Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2016, 18.58.16   #1161
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole mi paralizzai....poi mi accorsi stavano prendendo pure Guren.
Era tutto finito..possibile?
Mi trovai sul ponte della nave e mi guardai attorno..."Volete uccidermi qui..siete dei disonesti" urlai "Altra cosa....questo soldato ha detto merito di morire per quello che sono...non so cosa mai il vostro pazzo Capitano vi abbia detto, ma se uno di voi è onesto sappia io sono la duchessa Altea de Chermount e sono imparentata coi reali di Francia..pure un cuoco..chiunque e se vuole vendicarsi del verme del suo capitano..quella feccia di uomo...può avvisare mio padre, il duca Louise de Chermount che si trova a Parigi e Capomazda si troverà sotto le cannonate...abbiamo un parente rimasto a Sygma. E ora vi farò vedere come muore uno dei Chermount..con dignità".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso