Ad un tratto udii un boato, istintivamente aprii gli occhi e per quel poco che capii, visto ero legata al cappio, una nave stava lanciando un colpo di cannone.
Il mio sguardo si diresse verso Guren e vidi quella sua mossa..fu veloce da prendere la pistola dell' ufficiale ed udii la sua minaccia.
Mi passarono alla mente tante idee..la prima che questi ufficiali non erano molto svegli se si erano distratti e poi se per loro la vita di un singolo ufficiale valeva cosi tanto da arrendersi.
Sicuramente Guren si sarebbe salvato, ma non poteva salvare me..si sarebbe messo in pericolo e doveva fuggire presto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|