Guardai gli altri cinque compagni di viaggio e mormorai "Speriamo quell' imbarcazione davvero ci porti in salvo...anche perchè laggiù vi sono le fregate capomazdesi...se qualcuno teme di salire non obbligo nessuno".
Fui la prima a salire...avevo attraversato quel tratto di mare nuotando come una sirena, avrei rischiato nuovamente...si sperava almeno.
"Comunque questa imbarcazione non mi sembra sicura...in tutta onestà" guardando l' uomo in malo modo..in un modo o nell' altro doveva capire con chi aveva a che fare, visto non mi stava per nulla simpatico ma era la unica possibilità di salvezza.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|