Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-2016, 01.57.35   #1607
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo finalmente nei pressi delle mura cittadine ma, ovviamente, l'ingresso della capitale era presieduto dai soldati.
"Nascondervi..." dissi piano ai due, indicando le vegetazione circostante, poi mi avvicinai ai militari.
"Salute, signori" iniziai, con un sorriso smagliante "Approfittando della brezza pomeridiana avevo lasciato il mio palazzo per fare una cavalcata nel bosco, ma sfortunatamente il mio cavallo ha pensato bene di abbandonarmi nel bel mezzo del bosco..." mettendo su un broncio ad arte "Vago da un pezzo per cercare di ritrovarlo, ma non ho proprio idea di dove sia e capirete bene che una contessa come me non è abituata..." sventolando la mano vicino al viso e l'aria fintamente stanca "Potreste aiutarmi? Credo sia andato... Vediamo... Sì, da quella parte" guardandomi attorno, per poi indicare il punto totalmente opposto al nascondiglio degli artisti.
Feci loro segno e i due sgattaiolarono dentro la città Approfittando del momento di distrazione.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso