Fissai Guren e l' oggetto..."Non so Guren, a mio avviso non ha a che vedere con i contrabbandieri ... altrimenti saremmo riusciti ad estrarlo..non avete visto quegli uomini? Hanno scavato facilmente questa pietra quindi vuol dire non è difficile estrarre un oggetto...forse è un oggetto antico..in queste isole e grotte vi sono molti resti antichi...forse veniva usata pure per dei rituali" alzai le spalle "Comunque è inutile continuare..rimarrà un mistero..e per il tesoro qui sotto..o ci salviamo noi o prendiamo il tesoro" sorridendo amaramente visto avevamo perso alcune persone.
"Avanti risaliamo...non dovessimo perdere l' occasione di una nave giusta stavolta" e nel risalire mi voltai una ultima volta verso quell' oggetto, non avevo nemmeno potuto vederci un segno che potesse dirmi qualcosa.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|