Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2016, 00.54.12   #1908
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
La semplice e spoglia cabina della Santa Lucia si trasformò in una magica giostra, dove chi vi saliva si spogliava del vecchio e si rivestiva a nuovo, in un folle caleidoscopio di vibranti immagini e colori.
Il Capitano mi insegnò cosa significasse dare e ricevere piacere, toccando, accarezzando, leccando... Ogni gioco era più audace del precedente, in un crescendo di passione e desiderio che sembravano non avere fine. Quando i nostri corpi furono sul punto di esplodere per il troppo piacere dell'attesa, il Capitano si pose fra le mie gambe e si spinse dentro di me. La sua prorompente e maschia virilità spezzò la mia femminilità, provocandomi un dolore a cui subito si sovrappose il più assoluto dei piaceri. Lui si muoveva forte e deciso dentro di me, lasciando che ondate di piacere mi travolgessero ad ogni spinta, e sembrava non averne mai abbastanza. Più volte fui sua, dimenticando il resto del mondo, e altrettante volte sembrò che il mio corpo fosse sul punto di cedere sotto i poderosi colpi del bel pirata.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk