Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-04-2016, 02.53.24   #2057
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi allontanai dalle sue braccia al suono della voce, come se questo mi svegliasse dal mio momento in cui mi ero lasciata trasportare.
<< Scusate ma non potrei mai fare del male all'uomo che mi salva, nonostante che, nell'espediente utilizzato , mi abbia descritta come una ragazza dai bassi principi morali. Ma credo proprio di avervi già perdonato per questo>> dissi con un leggero sorriso.
<< Io vi sono profondamente grata... Non fosse stato per voi>> rabbrividii appena, << Non oso neanche immaginare che mi sarebbe accaduto>>
Ci tenevo a ribadire la mia gratitudine che avrei anche dimostrato nel lavoro, magari cucinando per lui qualcosa di speciale una volta tornati alla Marchesa.
<< Avete agito proprio come nella mia mente devono agire i cavalieri>> aggiunsi un po' distrattamente, forse più a me stessa che a lui.
<< Però Ser.. Ciò che avete detto poi.. É vero? Siete davvero un Taddeo?>> e ripensai alle civette che troneggiavano davanti alla Marchesa .

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso