Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2016, 00.52.21   #2216
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Avevo capito subito che c'era qualcosa che non andava benché lui cercasse di dissimulare con il suo comportamento e quella risata forzata. Decisi però di adeguarmi, di non insistere almeno per il momento. Non era mio compito forzarlo a confidarsi, volevo che lo facesse quando se la sentiva, io sarei stata pronta ad ascoltare.

<< Trovate? Spero non vi spiaccia allora se li lascio così. Li preferisco anche io sciolti piuttosto che legati >>

Quel complimento aveva fatto nascere un sorriso ancora più grande.

<< Che cosa dico? Purtroppo un abito del genere non è adatto ad una cameriera. Che occasione avrei per indossarlo? Mentre spazzo il pavimento oppure quando vi rammento le camicie?>> dissi senza però smettere di sorridere, nonostante la dovuta frase di semi rinuncia, io sotto sotto non vedevo l'ora di indossare uno di quegli abiti che tanto invidiavo alle dame. Anche se non ci sarà alcuna occasione di metterlo, solo l'idea di possederlo bastava a elettrizzarmi.

<< Ma chi sono io per rifiutare un dono?>> aggiunsi infine spazzando ogni possibile dubbio.

<< Ser avrete la cameriera più elegante di tutta la città!>> dissi con fare di intesa già pronta a partire alla volta del sarto.

<< Ma.. Aspettate i due uomini? Se ne sono già andati? Mica possiamo lasciare la Marchesa con loro dentro>>

Riflettei e quello congelò un po' del mio bel sorriso.

http://static.koimoi.com/wp-content/...ls-Pic-141.jpg
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso