Le mie parole nei vostri confronti? Vi ho forse insultata od ho forse detto qualcosa di infamante? Non mi sembra, anzi siete stata voi per prima che avete voluto puntualizzare su quanto scritto da lady Clio, avete infatti detto "Immagino andiate in Eirinn o Eire", quando invece si capiva benissimo che Erin indicava l'Irlanda e non c'era certo bisogno da parte vostra nè di puntualizzare ed atteggiarsi, nè di fare la vittima dicendo che io vi ho rivolto parole infamanti, quando invece si può benissimo leggere che non è così. Ma mi rendo conto che non dovrei più rispondere, visto che mi vedo sempre attaccata, come quando scrissi il post per la Giornata della Memoria Pagana, e guarda caso avete risposto sempre voi, in maniera alquanto sgarbata. Mi piace pensare che sia semplice casualità e la mia, come si può vedere, era una semplice constatazione, non ho mai voluto essere saccente, a differenza di altre persone.
Buon pomeriggio, Camelot
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Ultima modifica di Lady Gwen : 02-05-2016 alle ore 16.41.00.
|