Lady Gwen, avete letto qualcosa che non è, nel mio entusiasmo degli auguri..forse una condivisione di amore per quelle Terre e non ci vedo nulla di male..anzi manco da due giorni da Camelot e il primo gesto fatto sono stati questi sinceri auguri dove non leggo nulla di sbagliato... Non vado oltre, mi spiace constatare giudizi non meritevoli verso la mia persona..però sapete siccome io so chi sono e pure molti altri non ho bisogno di dare spiegazioni. Ma mi rammarico da oggi in poi la mia bocca non parlerà più tra queste stanze e altre viste le parole che poi vengono rivolte sulla mia persona non veritiere.
E per la ultima volta..Buon pomeriggio Camelot.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|