Mi alzai leggermente dolente dal letto e mi affacciai alla finestra..pioveva ma quella pioggia non lavava via i miei dubbi. Mi chiedevo cosa ne fosse stato di Guren...in fondo se ero viva era grazie a lui, non si era accorto del tutto? E quei mercanti perché decidere di lasciarmi proprio qua e nemmeno aspettare il mio risveglio.
Osservai le montagne che sembravano una cinta muraria della città...quasi, appunto, un drago addormentato pronto a risvegliarsi e risi ad un pensiero...lontano...."Niente draghi da stanare Altea...a meno che tu non sia chiusa ora in una torre e da salvare".
Scossi il capo..sarei andata in giro per la città a cercare una banca finalmente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|