Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-05-2016, 02.10.25   #2614
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Secondo voi..serviva per contenere polvere da sparo? Allora deve essere appartenuto a qualcuno di importante...visto le fattezze non trovate?A dire il vero ho fatto molto per averlo...ma cosa mi dareste in cambio di interessante?" barattare mi era sempre piaciuto.
Poi ebbi un guizzo e presi la spilla...la guardai con odio...ricordai quel giorno di nebbia in cui mi svegliai e non lo trovai più e quindi dovevo chiudere...col passato..ma prima volevo sapere chi fosse quell' idiota a cui mio padre diede tutto se stesso e pure una figlia.."Guardate questa spilla..è un dono di un..mio passato amore..io non capisco la effige e di che casato sia..potete aiutarmi? Guardate forse preferirei separarmi da questa..in cambio di qualcosa di magico...esotico e sognante...che mi porti la Gioia" sorridendo...ovvio sarebbe stato impossibile, non era il Banco dei Desideri.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso