Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2016, 10.19.33   #2684
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi la sacca e riposi il vestito dentro guardandolo "Avevo detto uno particolare, mi sembra normale..d' altronde penso questo di Cramelide che indosso non può avere pari" e alle parole del uomo mi misi a ridere "Ovvero? Mi state dando della pazza illusionaria? Vi state sbagliando e pure contraddicendo" e stavolta lo guardai seriamente e in modo che non accettava repliche "Mi ci vedete su una nave come un pirata alla ricerca di un tesoro inestimabile?" scossi il capo "Avete presente il corno prezioso o porta polvere da sparo antico che volevo vendervi? L' ho trovato nella Isola di Bivars, dentro a una grotta e so come tornarci..lì vi sta un tesoro inestimabile presumo, visto mi sono dovuta nascondere da dei contrabbandieri mentre sepellivano un bel bottino..e non era un libro di avventure..erano reali visto hanno sparato e ammazzato due compagni di viaggio". I miei occhi erano fissi sui suoi.."Non avevate detto una donna come me poteva sognare ciò che voleva ed andare dove voleva...allora stavate mentendo..per rifilarmi questa chiave, che dunque, non servirà presumo a nulla".
Ero veramente adirata, questo uomo mi stava prendendo in giro come lui quando leggevo quel libro di quel Tesoro inestimabile che tutti cercavano e non trovavano.."Mi hanno già preso in giro una volta e voi non vi permetterete di farlo una altra volta..ne devo dedurre gli oggetti strani ed esotici che vendete sono fasulli..pensavo ognuno avesse una storia o altro..ma se voi stesso negate l' esistenza di tesori irraggiungibili non siete credibile..ah, re Artù e i suoi Cavalieri erano pure dei folli a pensare di trovare il Sacro Graal...bene, se non avete niente altro di interessante da darmi me ne vado...indicatemi la strada per il castello..si voglio andarci e subito...e ho la vostra chiave...non può succedermi nulla vero? Tanto ormai...prima o poi farò una brutta fine, ecco quello che meritano donne come me..sventure e sogni infranti".
Presi la sacca e la chiave e aspettai la sua risposta...ero davvero stufa di queste storie che non portavano a nulla.
Poi tra gli scaffali vidi un ciondolo e portava la effige dei pirati...lo presi e lo indossai guardandomi allo specchio.."Questo...datemi questo..mi interessa anche se sarà una imitazione visto voi vendete oggetti non veri" con sarcasmo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso