08-07-2009, 09.26.48
|
|
Viandante
Registrazione: 02-07-2009
|
Citazione:
Originalmente inviato da Vanegoor
... Concedete cortesemente una piccola curiosità? Per quale ragione al mondo se voi foste un popolo vorreste essere proprio lappone?   Vi piace forse viaggiare in slitte trainate da renne?
|
Sir Vanegoor avete indovinato, mi divertirei molto a fare un breve tragitto su una slitta trainata da renne . Amo il vento gelido e i paesaggi innevati.
Adoro stare all'aperto quando la neve ricopre ogni cosa e tutt'intorno regna un silenzio surreale, magico. Mi piacciono i cieli grigi e la luce soffusa che ne deriva. Ma non disdegno comunque una bella passeggiata in una giornata tiepida e soleggiata.
Vorrei ringraziare lady Llamrei, sir Vanegoor, e sir Morris per i complimenti. Son lieta che i miei versi siano riusciti a strapparvi un sorriso.
Trovo assai piacevole leggere i racconti dei cittadini di Camelot e questa sarà la prima sezione che visiterò ogni volta che avrò la possibilità di vagare per il regno. Spero che al più presto qualche altro cittadino voglia mostrarci la sua abilità nell'arte della scrittura.
|