Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-05-2016, 14.43.01   #3197
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lentamente cercai di riprendere la mia pacatezza di sempre...i miei sentimenti..non dovevano liberarsi mai più. Pensai alle parole del barone...quando gli dissi aveva indovinato su di me fisicamente e non caratterialmente...ovvero non mi sarei mai dannata per amore..ma quella musica, forse, vi era riuscita.
Cercai di aprire la porta ma era chiusa a chiave, la musica continuava...era un rischio o forse poteva essere qualcosa di positivo.
Avevo una chiave sola...e mille stanze da aprire..quale era quella giusta..e se questa mi avesse imbrogliata..lui non vi era qui eppure i miei capelli erano sciolti, le emozioni erano ancora erano vive..potevo sentire il suo profumo, inconfondibile..delicato e fresco.
E io amavo il rischio..forse troppo, ecco perchè mi trovavo in questa situazione..presi la chiave dalla sacca, chiusi gli occhi e feci scattare la serratura della porta..ormai era fatta..ed aprii la porta in modo leggero.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso