Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2016, 01.22.52   #3216
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Si vede che avete viaggiato tanto e sapete come arrangiarvi nelle diverse situazioni. É rassicurante"

Presi lo scialle e lo usai per coprire almeno spalle e schiena quindi mi sedetti sul mantello.

" Sicuro che posso dormire? Posso fare io la guardia al vostro posto" dissi più per cortesia che per altro visto che stavo crollando dalla stanchezza che lo spavento aveva contribuito ad aumentare.

" Buonanotte Ser Ehiss... E grazie" mi distesi modellando con le mani la paglia ma senza trovare un risultato che mi soddisfacesse davvero. Ogni volta che provavo a coricarmici c'era sempre un punto che mi pungeva il volto. Dopo un paio di vani tentativi presi la paglia e la gettai nel fuoco che riprese a scoppiettare.

" Posso?"domandai piuttosto assonnata prima di poggiare la testa su una gamba del cavaliere.

Finalmente la sistemazione mi permise di chiudere occhio sebbene le mie orecchie fossero ancora turbate dal ricordo delle voci.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso