Quando egli continuò a parlare, toccare i tasti leggermente del pianoforte emettendo leggeri suoni e parlare delle modelle iniziai a preoccuparmi seriamente...e se fosse stato un uomo pericoloso, malvagio..se egli fosse stato il fautore della scomparsa delle modelle..no, mi stavo lasciando suggestionare.
Alle sue domande però la mia voce si fece tremante e strinsi i pugni.."In egual modo potrei dire come mai un giovane uomo se ne sta chiuso in una torre a suonare il pianoforte..e non ad apprezzare la libertà..forse vi è negata?" cercai di tranquilizzarmi, quel ragazzo aveva uno strano effetto come la sua musica.."Si, non ho nessuno vicino..la bellezza..è relativa lo sapete...comunque..io..ho deciso di...essere sola ecco" ma la mia voce denotava una certa emozione che non comprendevo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|