Era irriverente pure..mi aveva dato spudoratamente della bugiarda..anche se aveva ragione.."Si, vi perdono anche se mi avete dato della bugiarda..sono sola ma non per volontà mia..a volte l' Amore può far soffrire" guardavo le sue mani che delicatamente si posavano sui tasti del pianoforte come una carezza e provai un brivido, distolsi lo sguardo..non si voltava eppure era come sapesse molto di me..."Pensate sia la giusta soluzione rinchiudersi solo perchè qualcuno non è stato sincero? Sarebbe una delusione...non credere che al mondo non ci possa essere qualcuno di cui fidarsi" mi avvicinai a lui, ero dietro le sue spalle.."Io provengo da un mondo superficiale...ma non penso la falsità esista solo nei salotti privilegiati, le facciate di falsa sincerità si mostrano ovunque" sospirai "Pure tra le persone che più amiamo a volte...voi vi fidate di me? E io posso fidarmi di voi..perchè non mi guardate..cosa temete?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|