Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2016, 01.00.50   #3472
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi a quelle parole, finendo il vino.
"Conosci molto poco l'ambiente aristocratico, eh?" Scuotendo la testa "Una donna aristocratica ha dei doveri verso il proprio sangue, non può certo concedersi al primo che capita come una popolana qualsiasi, per essere gentile..." alzando gli occhi al cielo "Senza sangue e onore cosa ci rende nobili?" Versandomi dell'altro vino.
"Sì, sono sempre sulla difensiva.." Sorrisi appena "Sono una donna libera, che vive in mezzo agli uomini, vi conosco.. È sempre meglio mettere in chiaro le cose... Si evitano spiacevoli inconvenienti... E non mi hai chiesto se ero innamorata ma se eravamo amanti, ergo se avevo rinnegato il mio nome, il mio casato, infangato il mio sangue donandolo a chicchessia.." Scuotendo la testa "Non ho parole lusinghiere per definire una donna che si comporta così..".
Sospirai.
"Ad ogni modo non ha importanza, è stata una lunga giornata e hai messo a repentaglio il mio autocontrollo... Tanto per cambiare.." Alzando gli occhi al cielo "Se sei davvero chi dici di essere, non è una novità..." Alzando le spalle "Non andavamo affatto d'accordo da ragazzini, avevi il potere di farmi perdere le staffe.." Sorridendo appena.
Aveva finito il vino, così gliene versai ancora, rabboccando già che c'ero il mio bicchiere.
"Bene!" Sorrisi, ignorando il suo sguardo.
"Sì, anche io credo che tutto accada per una ragione... Anche se magari questa è oscura.." Sospirai.
Clio non è connesso