Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2016, 01.08.21   #3474
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sopra il letto trovai il vestito, era davvero bello. Tolsi il vestito di Cramelide poggiandolo con cura sul letto.
Il mio corpo nudo rabbrividi' ai freddi spifferi, indossai la tunica bianca con le gambe scoperte e la sistemai ai fianchi. Vidi il diadema e lo posi sul capo dopo aver spazzolato con vigore i lunghi e biondi capelli.
Terminai la vestizione con i bracciali a serpente sulle braccia e allacciando i lacci dorati dei sandali sulle gambe.
Mi guardai soddisfatta.."Per fortuna non mi chiamo Elena..sicuramente nessuno farebbe una guerra dopo avermi rapita" sospirando.
Uscii e andai a cercare Tintus chiamandolo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non รจ connesso