Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-05-2016, 19.36.29   #3534
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le sue parole mi mettevano sempre più ansia.."Perchè non dovrebbe più tornare? Perchè è stato cacciato e ripudiato.." con fare indagatore. Ovviamente qualcuno mentiva e ovviamente sotto vi era qualcosa di misterioso...maledizione, avrei dovuto andarmene..ma lui..lui mi aveva sedotto..e io ci ero cascata.
"Scusate...non mi sento di posare ora" inventai una bugia, volevo riparlare con lui...non volevo rischiare la mia vita ovviamente.."Ditemi..come si chiama il figlio del barone? E qui chi impersonifica?".
Il fatto strano era che non potevo averlo sentito solo io suonare...vi era il barone qui, almeno, il nano..nessuno si era reso conto della musica...e di lui che invece non poteva fuggire da qui.. non ritornare mai più..egli non voleva andarsene..già era un fantasma che appariva al tramonto e sparire all' alba e tremai.
Non volevo rischiare...avrei parlato con Andros e mi avrebbe aiutata a fuggire da qui.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso