Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2016, 17.50.40   #3684
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Infatti...gli spiriti non mangiano..pensai guardando il barone..Altea che vai a pensare.
Mi misi del pesce nel piatto, versai del vino bianco e mentre gustavo il vino e il pesce egli mi pose quella domanda, e tranquillamente risposi.."Ho già posato altre volte..non ho avuto problemi, messer Tintus sta facendo un ottimo lavoro. Ma ditemi barone, secondo voi, se quel dio fosse reale, un uomo come noi mi amerebbe come nel quadro..me lo chiedevo, sapete?" dissi sfidandolo e concludendo "Comunque quando parlai della somiglianza del dio Apollo a quella di un ragazzo di un quadro nella bottega di messer Tintus era vero tanto è vero lo stesso pittore mi ha detto si è ispirato a lui...un ragazzo normale ovvero non un dio pagano".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso