Mi avvicinai a Tintus.."Si, la bellezza attrae ma può essere pure effimera. Perchè chiedo di lui? Forse ho dei sospetti voi non mi stiate raccontando del tutto la verità...o semplicemente ho un segreto inconfessabile per ora".
Lo guardai sorridendo in modo impertitente...non potevo dire che lo avevo incontrato e forse non lo avrei più rivisto..anche perchè avrei voluto chiarire alcune cose con lui..con Andros...scoprire chi mentiva.
"Ora vado a riposare...non vorrete una modella con le occhiaie domattina..comunque se volete sapere un' ultima cosa..non si può certo rimanere ammaliati da un quadro..ci vuole altro per rimanere affascinati da una persona".
Lo salutai e andai nella mia stanza, guardai nella sacca...vi era tutto, mi spogliai della veste per dormire, non avevo una veste da notte...mi infilai sotto quel letto gelido col corpetto e cercai di dormire tra gli spifferi del freddo che entravano dalle mura decadenti.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|