Annuii all' uomo...e subito lasciai naufragare i miei pensieri negativi in quel mare.
"E' meraviglioso qui...questo profumo di mare, la spuma delle onde...sapete mi fa pensare alla libertà...e forse, dopotutto, tornare a casa mi farebbe mancare tutto questo. Ne ho passate di avventure in questo mare..e ancora non mi basta...ma ditemi...parlai con il taverniere prima..si parla di un presunto erede per il seggio ducale, speriamo sia una persona a modo..questo posto ne ha viste di vicessitudini negative. Mio padre mi ha lontanamente parlato dei Taddei, sapete è un diplomatico francese...ma è vero ciò che dicevano i miei servitori? Parlavano di una sorta di maleficio..qualcosa del genere..io ho pensato fossero dicerie di gente annoiata dalla vita, eppure dopo gli ultimi accadimenti devo ricredermi sulle maledizioni" sorridendo leggermente..e vidi la costa vicino mentre la brezza sfiorava la mia pelle e i miei capelli.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|