Mi sembrava di aver dormito davvero poco, tra rumori e quei sogni o visioni.
Mi sedetti a un tavolo aspettando giocherellando col ciondolo finchè la locanda fu aperta..e mi presi di coraggio.."Mi sembra inutile...e anche se andassi...saprei solo cosa è successo a mia zia..non so cosa sia successo...mi hanno detto vi è stata la tirannia di Cimas e io nemmeno lo sapevo..un uomo che mi portò qui mi disse erano passati dieci anni e poi quella storia assurda sulla maledizione dei Taddei...ma è tutto ridicolo. Io me ne sono andata vi era lord Rovolin, e poi..? Ho avuto mille avventure strane e ora mi ritrovo in avanti di dieci anni con Cimas sconfitto ed addirittura un presunto erede di sangue di Lord Anione...ma che non può amare" scossi il capo "Ma che storia strana è mai questa? Non sono pazza credetemi..a proposito guardate il mio ciondolo, avete mai visto una nave con questa bandiera?".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|