Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-06-2016, 09.21.19   #4315
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Bene. Almeno é una città vera, abbiamo un buon punto di partenza e tu sai dove si trova se ho ben capito"

Quelle erano delle buone notizie dal mio punto di vista e sperai che portassero a qualcosa di concreto.

" Stanca?" mi fermai a quella domanda e lo osservai per bene. L'idea di potermi stancare a stargli accanto mi suonava assolutamente impossibile.

" Ehiss stai parlando con una zingara" con un leggero sorriso, " sono nata in viaggio, sono fatta per viaggiare. Ricordi quanto mi stava stretta la vita alla bottega, tutti i giorni nello stesso posto a fare la stessa cosa? Non era per me, tu mi hai offerto qualcosa di diverso. Allora ho accettato e non mi sono mai pentita. Sono successe molte cose ma non sono stanca di viaggiare con te. Non sono stanca di te"

Ero vicina al suo viso e sentivo una voglia irrefrenabile di baciarlo.

" Piuttosto tu non sei stanco di avermi intorno? Il vecchio ha detto che... Insomma io non voglio che la tua vita sia messa in pericolo dalla mia presenza"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso