Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2016, 17.51.56   #4335
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole il mio nervosismo salì..."Mia zia sapeva io sarei tornata? E da dove...è andata da un indovino..ma voi sapete che è successo in quella casa? Io no..so solo qualcuno mi ha tramortita, poi mi sono trovata in un posto chiamato Monte del Dragone...e poi invischiata in una storia stranissima e non ci crederete...mi sono pure innamorata..e se non sbaglio mentre mi tramortivano..voi eravate fuori la casa".
Ascoltai con attenzione le parole di Guren..."Mia zia...come avete fatta a conoscerla, mi hanno detto questo Palazzo apparteneva a una nobildonna decaduta e il conte..ovvero voi..la aveva pagata fior di quattrini per aiutarla..cosa è successo? Comunque vi devo elogiare..perchè avete sconfitto Cimas, vi siete fatto onore" e poi con curiosità mi avvicinai a lui sottovoce "Ma è vero vi è un presunto erede diretto del Duca..mi hanno parlato di morti misteriose e quindi questo erede come tutti i Taddei non può amare..vi prego narratemi questa storia" mentre storcevo il naso...io non volevo tornare a Corte e poi avevo i miei soldi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso