Discussione: Le Florealiche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2016, 18.06.09   #4339
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole rimasi interdetta..."Cosa? Mia zia sarebbe una sfrontata per i Taddei...magari pure una tipa come me...e perchè mai..a questo punto a me interessa..abbiamo sognato di venire qui..io l' ho seguita pur di non tornare in Francia e nemmeno mia zia voleva ritornarci..sfrontate? Bene...io vorrei i miei soldi...io ho un conto cospicuo in banca..i soldi che dovete darmi sono i miei..sapete che vi dico...fatemi andare a questa Corte di bigotti...vedranno chi sono le donne de Chermount.." e nel mio viso si dipinse una voglia di rivincita.."Presentatemi come una dama di compagnia del nuovo Duca...vedranno che abbiamo educazione, serietà e pure siamo imparentati coi reali francesi" ero davvero offesa...già Johnata ci aveva umiliate.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso