Discussione: Molestie
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2009, 20.48.44   #9
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Posso tranquillizzare tutti: sto bene e non ho subito contraccolpi evidenti. Una sorta di schifo permane ma credo sia normale.
Condivido le vostre opinioni: ma purtroppo ho constatato che non sempre la cosa funziona. Nel mio caso ho cercato di attirare l'attenzione urlando un forte BASTA all'essere: ho guadagnato che ha smesso nel suo intento ma ho guadagnato, anche, lo sguardo della gente che ci circondava come se fossi una isterica. Nessuno ha fatto nulla e ognuno, dopo una prima distrazione, è tornato assorto nei propri pensieri. Forse il mio "basta" non ha dimostrato in modo plateale l'azione compiuta dall'essere...forse dovevo aggiungere qualche altro vocabolo per far capire che cosa stesse succedendo.
E purtroppo devo dire che queste cose succendo quando meno se lo si aspetta e la reazione non è immediata. Poi, a mente più fredda, ho iniziato a ragionare diversamente.
Ovvio che se lo dovessi incontrare di nuovo statene certi: non passerà una bella giornata. Vanno denunciati subito! Non lasciateli andare! Quel tipo se lo ha fatto con me lo farà sicuramente con altre! Bisogna evitare che la passino liscia!
llamrei non è connesso   Rispondi citando