Discussione: Amore e Passione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2009, 22.04.32   #57
Lord Fenner
Viandante

L'avatar di Lord Fenner
Registrazione: 14-11-2008
Lord Fenner sarà presto famoso
Salve, Lady Vivian

ho letto le vostre parole, ed ho pianto, anche a me, dopo sette anni, le strade si sono divise, e cio che dite sopratutto in queste parole

"Per me l'amore non si vede in gesti plateali o in accorate dichiarazioni. Per me l'amore sta nella condivisione delle piccole cose. Prima di conoscere il mio Amore non avrei mai pensato che anche i più comuni gesti quotidiani potessero diventare tanto speciali se condivisi con la persona giusta. Cucinare insieme, passeggiare per la città, fare la spesa, guardare un film sul divano, osservare le persone seduti al tavolino di un bar, svegliarsi e fare colazione e sentire che ancora per un giorno ci si è scelti reciprocamente. Ogni azione, ogni parola, ogni momento sono giusti per sorridere, per sentirsi appagati." (Vivian)

è cio che ho sempre pensato, nel mio cuore e nella mia mente, sono state sempre questi pensieri a darmi la forza dopo due anni di non ricominciare, ma di INIZIARE a vivere con la consapevolezza che l'Amore esiste in ogni sua forma ed espressione, da qui sono divenuto più forte per affronare ogni problema;

Lady Vivian ogni altra parola che Le potrei dire sarebbe superflue e scontate, perche gia' Le ha ascoltate mille volte, Le Auguro Buona Fortuna.

Saluti, Lord Fenner