Fin da bambina mi perdevo a fissare per intere notti la Luna..soprattutto in plenilunio. Da bambina ho avuto la fortuna di vivere in un posto bellissimo in mezzo alla natura e posso dire di aver sentito di notte il frinire dei grilli, poi mi perdevo a guardare le lucciole..ve ne erano molte e immaginavo fossero creature magiche. E poi la Luna..mi ha colpito una vostra affermazione sir Guisgard...che per molti la Luna ha un volto...si, io lo vedevo fin da bambina. Mio nonno mi disse una sera di fissare la Luna e dirgli cosa mi appariva, io sorpresa gli dissi mi sembrava un volto, forse di donna ma malinconico e lui contento mi abbracciò..e da sempre per me, ancora oggi la Luna ha quel volto.
Per essere poeti ci vuole poco....se si ha la poesia dell' animo, milord..cosa rara per molti.
Buon pomeriggio afoso Camelot.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea