16-07-2009, 09.15.11
|
|
Viandante
Registrazione: 02-07-2009
|
Citazione:
Originalmente inviato da Sir Eldred
Spero che questa opinione non sia "impopolare", ma in mia opinione l'amore è l'unione perfetta tra mente e corpo. Entrambe sono indiscindibili, perchè così come le due anime si uniscono l'una con l'altra, anche dai piccoli gesti, dal quotidiano scegliersi l'un l'altro come ha detto Lady Vivian, giustissimamente, anche i corpi dovrebbero unirsi con la giusta dose di passione reciproca.
Visione mia sempre xD
|
Sire, la vostra opinione non è assolutamente impopolare, al contrario vi assicuro che sono assolutamente d'accordo con voi:
E infine includo anche l'appagamento fisico, quell'alchimia che si crea e completa il piacere interiore, mentale. La passione è importante: le sensazioni fisiche, gli sguardi, gli odori, il calore che si sente ad ogni contatto, sono spesso più intense e "illuminanti" di mille parole. A volte basta sfiorarsi per sentire come un fuoco che si accende dentro e un desiderio sfrenato di abbandonarsi all'altra persona, di svuotare la mente di ogni pensiero e lasciar da parte ogni inibizione.
@ Lord Fenner
Sono sempre stata convinta che certe esperienze rafforzino lo spirito se prese nella giusta maniera. Voi avete reagito INIZIANDO a vivere e, così facendo, avete dimostrato, prima di tutto a voi stesso, il vostro amore per la vita in tutti i suoi aspetti. Credo che la vera forza d'animo di una persona stia proprio nell'amare prima di tutto sè stessi e non annullarsi mai per qualcun'altro. Troppo spesso ho visto persone a me care diventare l'appendice del loro Amore e perdere ogni gioia di vivere nel momento in cui la loro storia finiva.
Spero di riuscire a seguire il vostro esempio caro Lord Fenner. 
|