"La servitù..non ho parlato con nessuno di loro, ero appena arrivata da Parigi dove era morto Antone" perplessa "Ma lasciamo perdere...e infatti pensavo proprio se non mi convinceva di non farlo rimanere..d' altronde io sono la proprietaria e se abbiamo in casa un tipo poco affidabile sono io a decidere".
Mi alzai e cercai di scacciare quei pensieri.."Ah, tra poco verranno recapitati dei vestiti..stasera andrò alla inaugurazione della Taddeus. Pure il proprietario della Taddeus è un tipo strano...non si è presentato allo spettacolo ed è fuori città...sarebbe il colmo non si presentasse nemmeno alla festa. Bene...vado nella qui vicino chiesetta di San Michele, torno subito".
Presi dei fiori da portare a Antone che riposava dietro la chiesa, e poi sarei andata in biblioteca..magari nei giornali avrei trovato qualcosa su questo inquilino.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|