Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2016, 17.47.33   #445
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La festa era sempre più piacevole e allietante e la compagnia di Ernot era davvero buona.
Immaginai che avesse persone più importanti con cui parlare, che una ragazza sconosciuta, ma notavo che restava volentieri e io ero felice di non dover restare sola.
Risi a quelle parole sul capo.
"Verissimo..." divertita.
"La mia idea?" sorpresa da quella domanda, e dire che non ci avevo pensato.
Decisi di pensarci in quel momento, dato che Ernot aveva detto che tutto quello lo rappresentava.
"Non ci avevo pensato.. vediamo.." pensierosa "È sicuramente un uomo molto ricco, che non disdegna di mostrarlo... ma non è un arricchito, conosce il valore del buon gusto, ama le cose belle.." guardandomi attorno.
"E sotto sotto credo che si sia divertito all'idea di avere tutta la città col naso all'insù ad aspettare che facesse il suo ingresso trionfale dalla mongolfiera..." ridendo.
"Tutto questo mistero però.. mi da l'idea che sia molto solo, o che comunque non lasci avvicinare facilmente a quanto non sia la superficie.." abbassando poi lo sguardo, un po' imbarazzata.
"Beh, sono solo farneticazioni, pensieri a ruota libera.." ridendo "Magari completamente sbagliati.." sorridendo.
"Ma devo ammettere di essere un po' curiosa anche io a questo punto.." divertita "Me lo presenterete?".
Clio non è connesso