Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2016, 01.44.10   #489
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo sorrise a Dacey.
“Si, ho letto che nel Sud del mondo il caldo è molto più opprimente” disse mettendo via il bel ventaglio ricamato “ma ciò non basta a consolarmi quando le temperature qui diventano insopportabili.” Ridendo appena.
“Già...” annuendo Ottan, anche lui come Dacey seccato per quell'intromissione.
“Ma ditemi...” l'uomo “... ho forse interrotto una conversazione privata? Beh, certo, in una sala gremita e festosa, con artisti che saltano e ballano, non mi sembra il luogo adatto per una chiacchierata appartata... io invece sono arrivato solo qui stasera... e sinceramente me ne sono anche pentito... comincio a dubitare che il padrone di casa, il riccastro, si presenterà mai...” divertito.
Nel frattempo, dall'altra parte del salone, Ernot continuava ad intrattenere Vivian, assistendo entrambi allo spettacolo.
“Non e sapevo nulla...” Ernot indicando gli artisti ad un uomo anziano appena entrato “... voi?”
“Neanche io.” Rispose il vecchio.
“Ah, lasciate vi presenti madamigella Vivian...” Ernot presentando la ragazza “... questi è Bafon, il maggiordomo di fiducia del capo.”
“Piacere mio, damigella.” Bafon a Vivian.