Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2016, 14.40.01   #518
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi godevo quello spettacolo, anche se la calca di gente ed il caldo erano insopportabili e mi sventolavo col mio ventaglio ma serviva a poco.
Mi asciugai la fronte quando all' improvviso successe l' imprevedibile...gli attori puntarono le armi contro di noi, all' inizio pensai facesse parte dello spettacolo ma ben presto realizzai era davvero un pericolo.
La gente era spaventata, chi si ribellava veniva presa a calci e pugni e per fortuna non vi era scappato il morto ancora. Rimasi immobile..speravo solo non prendessero degli ostaggi...ma nel frattempo mi chiesi cosa aspettavano a chiamare la gendarmeria ed era proprio il colmo che una grossa industria di armi non sapesse come difendersi da quell' attacco.
Ma le parole di uno di loro mi scossero da quei pensieri...aveva detto si dovevano riprendere ciò che era nostro ovvero del popolo, ero contrariata poichè loro non rappresentavano il mio ideale..e quindi parlavano per conto di qualche rivoluzionario e subito la mia mente andò ad Antone...strinsi i pugni poichè tutti i suoi amici e collaboratori sostenevano era stato avvelenato visto stava studiando proprio questa ondata di pensieri moderni e illuminati in cui però pure egli non si rispecchiava. Dovevo stare tranquilla, qualcuno sarebbe intervenuto...ma era un messaggio pericoloso, ogni posto e residenza poteva essere sotto le loro grinfie.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 28-06-2016 alle ore 16.21.12.
Altea non è connesso