Non risposi alle loro minacce..volevano sfigurarmi, rendermi brutta...non mi spaventavano, ritenevo oltre la bellezza vi fosse ben altro. Si aspettavano una reazione da donna isterica ma rimasi immobile mentre vedevo la lama avvicinarsi sempre più al mio diafano viso, chiusi gli occhi verdi per non rimanere almeno cieca.
Ma subito l' uomo che prima avevano minacciato arrivò in mio aiuto e lo pugnalarono alla spalla.."Non dovevate...perchè milord..".
Seguirono urla e ulteriori minacce ma improvvisamente il buio calò...che diamine stava succedendo ora, eppure pure gli attori mascherati..o meglio quei rinnegati erano spaventati.
Mi abbassai e presi un mio fazzoletto e lo legai alla spalla dell' uomo.."State fermo milord...non dovevate..la vostra fidanzata..non avete pensato a lei?" e alzai lo sguardo nella stanza in penombra, udendo un suono di un flauto...a squarciare quel trambusto.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|