"Di nulla..state tranquilla" risposi alla dama che stava col ragazzo.
Dopo un pò la luce si riaccese ed a terra vi era una carneficina.."Oh, deve essere stato quell' uomo misterioso" alla dama e al ragazzo ferito che svenne poco dopo.
I pochi sopravvissuti festeggiano per essere salvi ma io non avevo voglia di queste manifestazioni di gioia e guardai la dama dall' aspetto esotico.."Penso dovremmo chiamare una ambulanza o chiedere aiuto, deve aver perso sangue o forse è frastornato...milady, siete fortunata...il vostro fidanzato è un eroe. Io sono la duchessa Altea...volete vi aiuti? Mi sembra doveroso" ma ero scossa e dentro me udivo quel flauto..come un suono che non voleva andarsene dalla testa e mi ipnotizzava.
"Qui vi è troppa ressa, cosa ne dite Dacey se lo portiamo fuori in giardino..in due ce la faremo...ah, potete chiamarmi Altea, odio le convenzioni comunque" sorridendole ma preoccupata sullo stato di salute del ragazzo.."Non è il vostro fidanzato..perdonatemi, mi sembravate una bella coppia ma non sono affari miei ovviamente..chissà qualcuno ci aiuterà no?" facendole l' occhiolino.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 28-06-2016 alle ore 19.40.18.
|