Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-06-2016, 19.52.00   #563
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
Rivoltammo la cappellina come un guanto, ma la ricerca non fece emergere alcun indizio. Era ormai l'alba quando un poliziotto ci avvertì che i criminali che non erano morti si erano dati alla fuga. Oramai non c'era più nulla da fare per me in quel luogo... quella giornata era stata una lunga ed emozionante avventura, ma adesso era giunta l'ora di tornare alla mia bottega. Sperai che la nonna non fosse stata troppo in pena, dopotutto sapeva che ero in compagnia di agenti di polizia e quindi al sicuro.
"Tenente, io torno a casa..." dissi rivolta a Lion "Se avete bisogno di me sapete dove trovarmi..."
Nello girarmi, lo sguardo percorse l'altare e le bellissime vetrate dell'abside, quando attraverso una di esse vidi sul tetto del Palazzo una figura misteriosa e spettrale vestita di nero, incappucciata, che un attimo dopo sparì come un fantasma. Turbata, preferì tenere per me ciò che avevo visto. Uscii dalla cappellina, diretta verso casa.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk