Per fortuna dei custodi vennero in nostro aiuto, con molta discrezione aspettai notizie su quel ragazzo..il solo pensiero, comunque, di fronteggiare quella situazione in casa mi desto' da tutto questo. Chiesi un thè per rilassarmi, dopo avuto notizie del ragazzo sarei tornata a casa.."Io abito in periferia, a Palazzo delle Ginestre milady Dacey..siete la benvenuta quando vorrete". Dopo finito il the mi congedai ma prima di andarmene chiesi ad un cameriere..."Scusate, ma Milord Taddei non doveva venire in ritardo? Mi hanno detto non ama frequentare le case altrui, quando potrebbe darmi udienza?"....che uomo pretenzioso.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|