Non era ancora arrivato..questo fatto era strano, ad un certo punto iniziai a pensare nemmeno esistesse questo fantomatico milord Taddei.
"Appena arriverà fatemi la gentilezza di consegnare la lettera, è già la seconda che scrivo..spero non sia successo nulla di grave a milord".
Poi osservai il poliziotto in malo modo.."Stavo per andarmene, non dovete dirmi voi quando devo uscire" risentita stavo per uscire e mi voltai verso i due uomini e il resto dei poliziotti.."Ah dimenticavo, ha detto di chiamarsi l' Angelo della Morte ma a me ed agli altri ha salvato la vita". Estrassi il fiore nero dalla scollatura mostrandola all' uomo a servizio della Taddeus.."Magnifico questo fiore, un giorno mi direte dove lo trovate cosi potrò piantarlo nel giardino del mio Palazzo".
Uscii e montai in carrozza e ordinai di tornare a casa..forse quel dottor Misk Rainneg era arrivato..altrimenti mi sarei concessa una bella cavalcata nella brughiera antistante e poi sarei andata dal professor Trevor.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|