Ero stanca ma turbata, finalmente arrivammo a Palazzo..e guardai quello dei miei genitori accanto, per la prima volta capii la solitudine di non potermi confidare..come avrei voluto parlare a mia sorella Amelie di quella notte...di quell' uomo misterioso che ci aveva salvati, e aveva rapito la mia anima col suono della sua musica e con il suo fare misterioso..ad un tratto trasalii..Altea, non farti venire idee strane...e perchè?Sei vedova..e allora non sei sposata, mica vorrai finire la tua vita in una noiosa sala da the con vedove annoiate. Sorrisi a quel duello della mia anima..eppure era proprio così che mi sentivo.
Entrai in dimora e trovai Petronilla.."Non pensavo di fare tardi...sono avvenuti degli strani accadimenti, ma non voglio spaventarvi..o forse saprete già ciò che è accaduto. Piuttosto vi sono novità?" dissi stiracchiandomi.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|