Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2016, 18.36.43   #645
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Risi a quelle parole dell'ispettore.
"Che assurdità.." divertita "Certo che era un uomo, i fantasmi mica esistono, e non se ne vanno in giro ad ammazzare i malviventi così.." scuotendo piano la testa "Era un uomo, presumibilmente giovane, molto ben addestrato, abile e armato, a giudicare dalle ferite dei cadaveri... lama, io direi, non abbiamo sentito spari.." conclusi.
"Immagino però che a voi non interessi scoprire chi ha salvato tutti noi, ma bensì scoprire chi è stato a metterci in pericolo, questo è il vostro obiettivo giusto? Prendere i criminali..." annuendo "Dunque vi dirò che si sono spacciati per degli artisti per introdursi nel palazzo, ad un certo punto hanno iniziato a vaneggiare dicendo che volevano riprendersi ciò che era loro, ciò che era stato sottratto al popolo, non volevano soldi o gioielli, ma bensì opere d'arte.. arte sacra, se non ho capito male.." proseguii "Dunque credo fossero facinorosi, non semplici criminali, fanatici convinti di avere ragione ed essere dalla parte del popolo.. loro erano armati di pistole, l'unico che vedete ucciso da arma da fuoco, infatti, è stato ucciso non dal nostro uomo misterioso, ma bensì dal loro capo, perché aveva osato contraddirlo.." pensierosa.
Clio non è connesso