Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2016, 14.44.46   #681
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'uomo si presentò, era proprio il dottor Misk Rainneg..per un momento impercettibile mi fissò a lungo negli occhi verdi...la cosa mi mise a disagio, ebbi una sensazione strana..era come volesse leggermi l' anima...leggermi dentro e distolsi lo sguardo.
Sinceramente mi aspettavo una persona diversa, forse piena di brio visto voleva trovare del divertimento e per indole detestavo coloro che ti riempivano di complimenti e vari commenti futili...per lo più erano fasulli o nascondevano qualcosa.
"Oh, mi ringraziate per la mia carità e misericordia...penso non ne abbiate bisogno dottor Rainneg, noto il vostro tenore di vita sia ben al di sopra di chi ogni giorno chiede un' elemosina per la strada" fredda e diretta e feci entrare l' ospite in casa e mi avviai in salone con Petronilla e ci accomodammo in delle poltrone e feci servire del the e biscotti.
"Ho fatto accomodare le vostre valige nell' ala nord, spero per voi durante il viaggio nessuna sia andata persa" con sguardo di intesa a Petronilla "Ho preferito dividere le due parti del Palazzo cosi ognuno potrà gestire liberamente la sua vita privata, anche perchè essendo vedova la gente avrebbe da spettegolare" E qui stai mentendo, se ti piacesse o trovassi un uomo affascinante e tenebroso come il misterioso Angelo non ti intereserebbe nulla della gente..hai pure messo quel fiore nero nel diario..nero come il suo mistero e fascino..sospirando.
Poi guardai il pacchetto e feci un leggero sorriso, a dire il vero mi aveva già fatto un regalo della sua Terra...anzi proprio della terra e incuriosita ma lentamente sfilai il fiocco oro e scartai il regalo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso