“Si, un portafortuna...” disse Misk ad Altea “... secondo la leggenda, cosa di cui io non credo affatto sinceramente parlando, questa spilla esaudirebbe tre desideri, uno per ciascuna testa di lupo... però, ogni richiesta, dovrebbe poi essere pagata con un pegno...” sorrise “... ma, come detto, è solo una leggenda.” Fissandola. “E così vi ho già iniziato a parlare della mia terra... è un luogo vasto, sterminato e selvaggio... cosparso di monti, attraversato da fiumi e variegato di foreste... a volte, fissandolo durante certi tramonti rossi, si fa fatica a capire dove cielo e terra si dividono... un po', se posso permettermi, la mia terra vi somiglia... è bianca perchè gli Inverni sono freddi ed il vento la attraversa leggero, proprio come si muovono i vostri capelli mentre parlate e non ci badate... e poi i laghi... specchi verdi e luminosi, quasi ambrati, simili ai vostri occhi di quel verde vago e mutevole... si, sono certo che la mia terra vi piacerebbe, contessa...” con un mite sorriso.