Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2016, 18.33.10   #719
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Non si era fatto alcun problema a partire con domande più o meno discrete. Feci un bel respiro profondo prima di pensare a come rispondere.
" Vengo da Oriente... Da una terra che Alessandro Magno aveva appena intravisto poichè ne aveva conquistata soltanto una parte. La mia famiglia era agiata si. Non so esattamente come tradurre il mio titolo nella vostra lingua... Credo sia qualcosa tipo conte ma non ne sono certa. Da dove vengo io non ci sono gli stessi gradi di nobiltà.. Ad ogni modo, mia madre è morta nel darmi alla luce e mio fratello lui" mi fermai un attimo, " in battaglia contro un sultano" e deglutii, " per ottenere la pace mio padre fece un accordo. Ed io ero parte dell'accordo."
Ora avrei dovuto omettere qualche dettaglio.
" Ero molto giovane, appena più che una bambina ma mi ritrovai a essere una specie di regina. Il sultano era...ehm, io gli piacevo molto. Ma morì, avevamo parecchi anni di differenza. Alla sua morte ho ereditato tutto ma non volevo stare in quella terra. Per cui ho preso i soldi e sono arrivata qui. "
Alzai appena lo sguardo, sperando che questa versione fosse abbastanza credibile.
" Perchè investire nella Taddeus? Se ho imparato qualcosa da mio marito è che la guerra paga... Per cui, vorrei investire nelle armi. E' semplicemente un'operazione economica per me. E per rispondere alla vostra ultima domanda, come avete compreso il mio non è stato un matrimonio d'amore... E per questo non ne voglio un altro per il momento"

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso