Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2016, 01.27.48   #767
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai l' uomo e sorrisi.."Mio marito era uno studioso, uno scienziato ed era venuto a conoscenza di un movimento rivoluzionario che si sarebbe infiltrato qui in città...posso andare da un negoziante grazie..è proprio perché ieri sera ho rischiato la vita cercando di contrastare gli ipotetici assassini di mio marito..ora posso andare..grazie" e guardai la ragazza "Grazie ugualmente milady" sorridendole ed avviandomi verso la porta, non avevo bisogno della carità di quel uomo indegno della mia considerazione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea è connesso ora