Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2016, 01.55.41   #778
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii ad Ernot.
"Sì, sono d'accordo con voi.. prendere quei criminali è di vitale importanza, e sicuramente quelle informazioni saranno molto più utili alla polizia che non al capo, no?" pensierosa "Parliamoci chiaro, quelli non erano semplici ladri, no.. io stessa ho sentito parlare di sfuggita di nuove idee rivoluzionarie e baggianate del genere, cose che possono ispirare persone a compiere gesti assurdi, non dimentichiamo che c'è stato un furto di opere d'arte alla cattedrale, e voi stesi avete rischiato di esserne vittima la scorsa notte, o sbaglio? Ricordo il via vai delle sirene..." pensierosa "C'è sicuramente qualcosa di strano e oscuro dietro tutto questo, sono sicura che la polizia farà del suo meglio.." risi piano per un istante "Sempre che guardino nella giusta direzione, quell'ispettore mi sembrava più interessato al presunto fantasma che ai malviventi.." scuotendo la testa "Fantasma, che assurdità..".
Però dovevo ammettere che anche io ero curiosa di scoprire chi fosse il misterioso giustiziere notturno.
Avevamo danzato insieme, dopotutto, l'unica danza che conoscessi.
Forse lui non si era nemmeno accorto della mia presenza.
O forse gli aveva anche dato fastidio che gli sottraessi parte del divertimento, pensai con un sorrisetto divertito.
Clio non è connesso