Mentre parlavo notavo gli occhi di Ozillon vagare sul mio corpo e finsi indifferenza, e per fortuna stava pure ascoltando la mia storia a cui diede credito e pure il suo assistente.."Scusatemi...non sono venuta qui perchè non credevo più nelle forze dell' ordine, quando mostrammo le analisi dell' avvelenamento non ci credettero e avvalsero la teoria dei dottori che parlavano di una febbre e un morbo strano" sospirai.."Ero andata alla Taddeus per spiegare i fatti ma siccome Antone non era un uomo di commercio di armi non mi hanno ascoltata..non saprei perchè il professor Nigros unì le sue conoscenze chimiche e di armi antiche con la conoscenza di archeologia di opere paleocristiane di mio marito..forse la chiave sta in quella arma..e nel libello trovato..deve essere una spada particolare..siete voi, comunque, gli ispettori" diedi loro il mio biglietto da visita..."Qui mi potete trovare, avete altre domande? Sono a vostra disposizione...eppure quell' uomo misterioso avvolto dal buio che ha ucciso gli uomini della banda, che ruolo avrebbe in tutto questo?" rimasi perplessa a pensarci...a pensare a lui avevo pure i brividi..non è uomo per te, Altea.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|