"Ovvio sarò dei vostri...io stessa mi ero offerta di accompagnare il dottore e ho pensato ti facesse piacere conoscere il dottor Misk" facendogli un occhiolino d' intesa.."Vuole visitare i più bei posti della città..però avrei degli impegni ma mi sembra scortese".
Poi arrivò quel biglietto.."Che sarà mai successo?" chiesi preoccupata..il dottor Misk rivelò di essere pure un dottore e rimasi leggermente turbata.."Beh, sembra la nostra visita sia saltata, se volete vi accompagnamo e poi potrete andare dalla persona che necessita di cure...io mi intratterò in altro..ho già visto abbastanza dottori in giro..sapete di mio marito, e sarei di impaccio e intralcio".
Guardai Trevor.."Dunque...accompagni tu il dottor Misk dal tuo professore oppure possiamo andare con la nostra carrozza, e mentre aspetto potrei andare al circolo letterario così il dottor Misk farà il suo dovere tranquillamente".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|